Politica di Spedizione
Politica di spedizione per l'Italia
Di seguito sono riportati i tempi medi di consegna di tutti i nostri pacchi:
- Una volta effettuato l'ordine, lo spediremo lo stesso giorno lavorativo per gli ordini effettuati prima delle 23:00. Durante la settimana è necessario un giorno lavorativo, ma se l'ordine viene effettuato il venerdì sera o nel fine settimana, potrebbe essere necessario un po' più di tempo.
- Una volta elaborato, l'ordine viene spedito e la consegna avviene in media in 8-15 giorni lavorativi. Ci impegniamo a rendere il processo di ordinazione e consegna il più semplice possibile per i nostri clienti. Tuttavia, per qualsiasi domanda o commento, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Spese di spedizione
Spese di spedizione gratuite in Italia
Origine dei prodotti
Moda fiorita collabora con una rete globale di fornitori, tra cui molti cinesi, per offrirvi prodotti di qualità a prezzi competitivi. Ci rendiamo conto che potreste chiedervi quale sia l'origine dei nostri prodotti, ma vi assicuriamo che seguiamo rigorosi standard internazionali. Ogni prodotto viene accuratamente ispezionato e testato prima della spedizione e lavoriamo solo con produttori affidabili che si impegnano per una qualità eccellente. Il nostro obiettivo è offrirvi i migliori prodotti che non potete trovare nei negozi, al miglior prezzo. La vostra soddisfazione e la vostra tranquillità sono la nostra massima priorità.
Responsabilità di ritiro pacchi non consegnati
Nel caso in cui un pacco non venga consegnato perché il cliente non era a casa e venga inviato all'ufficio postale per il ritiro, è responsabilità del cliente ritirare il pacco entro il periodo di tempo stabilito. Se il pacco viene restituito a noi perché il cliente non lo ha ritirato, non offriamo rimborsi. Tuttavia, possiamo rispedire il pacco a spese del cliente. Per organizzare una nuova spedizione, vi preghiamo di contattarci via email e vi forniremo il costo della spedizione. Se il cliente non è d'accordo con questa soluzione, dovrà fornire la prova che non abbiamo adempiuto al nostro dovere di tentare la consegna.
Contattare il venditore per una contestazione/richiesta di chargeback
Se il consumatore ha intenzione di presentare una contestazione o una richiesta di chargeback presso la banca o il fornitore di servizi di pagamento, è obbligatorio contattare prima il venditore. Il consumatore deve informare il venditore per iscritto del problema e dargli la possibilità di risolverlo. Questo può essere fatto via e-mail o attraverso il modulo di contatto sul nostro sito web. Se il venditore non risponde entro un termine ragionevole o se il problema non viene risolto a soddisfazione del consumatore, quest'ultimo può prendere in considerazione la possibilità di presentare una contestazione o una richiesta di chargeback. Contattando prima il venditore, il consumatore dà la possibilità di risolvere il problema in modo rapido ed efficiente senza l'intervento di terze parti.