Resi e Cambi
Informativa sui rimborsi
Politica di Reso di 30 Giorni
Abbiamo una politica di reso di 100 giorni, il che significa che hai 100 giorni di tempo dalla ricezione del tuo articolo per richiedere un reso.
Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere non aperto nella confezione originale o mai utilizzato.
Per avviare un reso, è possibile contattarci all'indirizzo info@modafiorita.com. I resi devono essere richiesti tramite questo modulo. Se il reso viene accettato, vi invieremo un'etichetta per la spedizione del reso, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto il reso non saranno accettati. Potete sempre contattarci per qualsiasi domanda relativa ai resi all'indirizzo info@modafiorita.com.
METODO DI RESO:
La tua opzione per inviarci il reso: Per Posta
COME OTTENERE L'ETICHETTA DI SPEDIZIONE PER IL RESO?
- Prodotti Difettosi: Scarica e stampa.
- Rimorso del Cliente: Responsabilità del cliente.
LE NOSTRE TARIFFE PER RESI O RIMBORSI IN ITALIA
Danni e problemi (Prodotti Difettosi)
Ti invitiamo a ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e a contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto un articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e risolverlo. Per i nostri prodotti difettosi, il reso è completamente gratuito. Questo significa che la tua tariffa di spedizione è 0,00 e la tariffa di riassortimento è 0,00.
Per la tua responsabilità (Rimorso del Cliente)
Ti invitiamo a ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e a contattarci immediatamente se hai acquistato un articolo per errore e non ne hai più bisogno o hai ricevuto il prodotto sbagliato. Per i prodotti restituiti per rimorso del cliente, devi sostenere un costo per la spedizione del reso. Sarai responsabile del costo effettivo della spedizione di reso. La tariffa di riassortimento è 0,00.
Purtroppo, non possiamo accettare resi per articoli in saldo o carte regalo.
Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un nuovo acquisto per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, riceverai automaticamente un rimborso con il metodo di pagamento originale entro 14 giorni lavorativi. Tieni presente che potrebbe volerci del tempo affinché la tua banca o società di carte di credito elabori e pubblichi il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo email info@modafiorita.com.
Contattaci
Email: info@modafiorita.com